Singforlana Admin replied

375 weeks ago

Dead Rising

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel complesso questo gioco è stato piuttosto divertente e ha avuto molti momenti grandi e memorabili. Ogni volta che la giochi, è molto probabile che incontri una scena di taglio o un nuovo personaggio che non hai mai visto prima. La grafica, la musica e il doppiaggio sono stati i migliori e hanno aggiunto la sensazione di trovarsi in un vero ambiente di vita con personaggi reali, piuttosto che un paio di aree e persone messe insieme. Uccidere gli stessi zombi più e più volte, tuttavia, tende a diventare un po 'vecchio dopo un paio di volte, il che porta all'unica lamentela principale di questo gioco … il salvataggio del gioco. Il salvataggio può essere effettuato solo in alcune aree specifiche del centro commerciale con un solo slot per il salvataggio, il che garantisce che dovrai ricominciare dall'inizio almeno alcune volte. Sul lato positivo, sei in grado di mantenere le abilità e l'esperienza accumulate durante il percorso rendendolo molto più facile la prossima volta. Sicuramente vale la pena.
Principalmente ho scritto questo per concordare ciò che la persona che odiava questo gioco. Prima di tutto per assicurarti di acquistare un gioco che ti piacerà, leggi ogni recensione che puoi. Se davvero non sapevi che questo gioco aveva multi player e lo hai comprato perché pensavi che il gioco ce l'avesse. Beh, fa schifo essere te. Oppure, se leggi ogni recensione, potresti ancora comprarla, anche se quelle recensioni ti hanno ripetuto che non esisteva un multigiocatore e che sei stato abbastanza arrogante da comprarlo. WOW sei stupido. Non sto dicendo che quel tizio non sapeva o non leggeva nulla per confermarlo. Ma qualunque sia il modo in cui si supponeva che si credesse, o qualsiasi cosa si volesse sapere su questo gioco è vero leggendo qualsiasi sito di gioco affidabile per la sua opinione. <br/> <br/> Ero molto emozionato per questo gioco come per ogni persona che ama il genere zombie. Principalmente ho ottenuto il mio 360 per il dead rising e ovviamente l'alone 3. Ma se fossi pazzo solo perché non c'era il multi player. Hai alcuni problemi. Per quelli ciechi di nessun giocatore multiplo vergognatevi molto vergognandosi. Questo è un grande gioco. Comon un intero centro commerciale pieno di zombi per il tuo omicidio. <br/> <br/> A proposito di quel tizio che ho menzionato se muori nel gioco. Fai molta attenzione.Non l'ha fatto quando muori è quasi una domanda trabocchetto. Ma dopo aver salvato, vai avanti e fai clic. Bene, buona fortuna tornare dove eri. Ma d'altra parte alcune persone lo considerano una strategia piuttosto buona. Ma la maggior parte delle volte se davvero non vuoi iniziare di nuovo il gioco. Fai attenzione. E per il ragazzo che è stato fatto a pezzi dai detenuti. Beh, seriamente, chi sarebbe finito in mezzo a zombi e detenuti molto pericolosi con qualche artiglieria pesante. Non andare nel centro commerciale. A meno che tu non abbia un paio di mitragliatrici o fucili da caccia di riserva. Beh, se fosse un principiante in questo gioco. Potrei provare poca simpatia. Ma se si lamenta di questo o di qualsiasi gioco per generale, non è affatto un giocatore. Se vinci il pensiero di ogni gioco duro che incontri senza pensare a battere il gioco, non dovresti nemmeno preoccuparti di giocare ai videogiochi. <br/> <br/> Se non sei un femminuccia e ti piacciono gli zombi. Compra questo gioco.
Ho avuto una Xbox 360 con diversi giochi e l'intero lotto è stato rubato. dead rising è l'unico di tutti e 5 i giochi che comprerò nuovamente. dead rising è davvero il primo gioco di prossima generazione ed è stato realizzato per la TV ad alta definizione. non ho un HDTV ma ho superato la piccola scrittura. non è nemmeno così piccolo. e chiunque non sopporti il ​​sistema di salvataggio non è un buon giocatore perché ce n'è uno in ogni singola parte del centro commerciale. non è così difficile rendersi conto del tuo basso livello di salute e andare a salvare. il gioco è fantastico ed è diverso ogni volta che lo rende un ottimo gioco da ripetere. chiunque sia stato che ha criticato il gioco perché ha dovuto ricominciare più e più volte probabilmente dovrebbe ottenere un wii perché potrebbe essere più facile per un giocatore a una mano. a meno che tu non sia semplicemente schifoso. e il mirare è perfetto, per intenderci voglio dire se vuoi mirare da qualche parte non è difficile farlo. Sono deluso dalla gente che gli conferisce un punteggio basso perché è un gioco superbo, anche se la trama può essere noiosa per l'enorme quantità di modi per uccidere le cazzate su tutti i piccoli problemi che questo gioco potrebbe avere.
Non ascoltare il ragazzo che ha postato prima di me, questo gioco è fantastico. Il ragazzo davanti a me che dice che devi ricominciare tutto è COMPLETAMENTE falso, lui / lei non sa che puoi risparmiare usando il divano letto o le cabine del bagno. Questo gioco è quasi perfetto, l'unico problema che ho avuto è che non puoi accucciarti e che non hai bisogno di ricaricare, ma oltre a questo gioco è fantastico. La quantità di zombi sullo schermo è surreale, la grafica è fantastica e il gioco è unico. Questo è il mio gioco preferito che ho per la mia Xbox 360 e valeva ogni centesimo. La storia è anche raccontata molto bene attraverso filmati meravigliosi e puoi davvero prendere sul serio la storia. Ottieni questo gioco, non te ne pentirai.
* -Dead Rising- * Rated: M for Mature Rilasciato da: Capcom <br/> <br /> Dead Rising è un gioco sandbox rilasciato dai maestri zombi del gioco, Capcom. È anche uno dei motivi per cui ho avuto una Xbox 360. Quando ho saputo che uscivano con una marca diversa di giochi zombi che ti permettevano di ucciderli al tuo ritmo, ero estasiato. E certo, mi hanno lasciato uccidere alcuni zombi, ma il & quot; al tuo ritmo & quot; era un concetto particolarmente difficile da trovare in questo gioco. <br/> <br/> Il gioco ti mette nei panni del fotoreporter freelance Frank West mentre viaggia attraverso un centro commerciale colorado infestato dagli abitanti non morti della piccola città immaginaria di Willamet. Quando atterrerai sul tetto del centro commerciale da un elicottero, incontrerai un uomo che ti dice che hai trovato la strada per & quot; hell & quot; e in effetti tu hai. Devi incidere, tagliare, distruggere, mutilare, scavare e saltare attraverso un mare di zombi brulicanti mentre completi diversi obiettivi per ottenere il caso (o la storia) completa su cosa ESATTAMENTE sta succedendo in questo villaggio prima che siano trascorse 72 ore. Se non lo fai, sei maledetto di trascorrere l'eternità nel malvagio centro commerciale. <br/> <br/> CONCEPT - 10/10 - Premesso che un gioco di zombie sandbox è probabilmente la cosa migliore da quando si taglia burro di arachidi e marmellata , il concetto è fantastico. Puoi incidere e tagliare la tua strada attraverso le diverse parti del centro commerciale e persino scattare foto degli abitanti non morti di Willamet. Fai attenzione, la tua arma potrebbe rompersi in qualsiasi momento o scappare in qualsiasi momento. <br/> <br/> IN GAME SYSTEMS - 7/10 - Nei sistemi di gioco, intendo i sistemi di inventario, salvataggio e cronometraggio. L'intero gioco si basa su quanto tempo ti rimane, il che è male per me e per il resto di chiunque voglia solo esplorare le cose al proprio ritmo. Il sistema di salvataggio è bleh … mentre offre la possibilità di iniziare una nuova partita con lo stesso livello e gli spazi di inventario del tuo ultimo salvataggio, non c'è salvataggio automatico, e morire nel gioco non è difficile, facendo risparmiare e combattere una seccatura. Devi anche contorcarti e torcere la tua strada attraverso enormi ammassi di minacce da zombi e incontri casuali di sopravvissuti / psicopatici che rendono il tempo non solo una virtù, ma un peso.Una cosa buona di questo gioco è che se riesci a trovarti di fronte agli ultimi secondi rimasti di un importante obiettivo di gioco basato sul tempo, puoi sempre lasciarlo andare, andare in modalità roaming gratis, combattere alcuni zombi senza interruzioni e guadagna più punti di livello, solo un problema: i salvataggi vengono disattivati ​​durante questo periodo, rendendo cruciale la raccolta degli oggetti. Le modalità di gioco sembrano essere troppo impegnative e le attività di gioco sono un po 'difficili. <br/> <br/> ACTING - 9/10 - La recitazione è OK. Ma ho la sensazione che le voci siano state soprannominate in America senza che l'attenzione sia stata prestata alle bocche facendolo apparire un po 'irrealistico. Poi di nuovo, questo è un gioco di zombi, quindi di cosa mi lamento? : P <br/> <br/> OVERALL - 7/10 - Ancora una volta, questo gioco è un impressionante passo in avanti rispetto al normale & quot; run and gun & quot; gioco degli zombi, ma i nemici sono un po 'troppo difficili da combattere, il combattimento è un po' instabile ei compiti sono troppo impegnativi. Mi piace la direzione che sta succedendo, e sento che un gioco di zombie sandbox in cui devi sopravvivere e lottare per sopravvivere senza compiti difficili ed impegnativi potrebbe essere nell'immediato futuro. Per ora, penso che rimarrò con Resident Evil. <br/> <br/> Da Reviewer's Square JP

Photojournalist Frank West finds himself trapped in a shopping mall overrun by flesh eating zombies.
Endgame (Gioco finale) dubbed italian movie free download torrentDouble Duty movie download in hdQuelli dell'accademia militare dubbed italian movie free download torrentAlong with the Gods: The Two Worlds hd full movie download4 20 Massacre full movie kickass torrentChristmas Twister full movie in italian 720pAll About the Benjamins full movie in italian free download mp4Download WrestleMania 33 full movie in italian dubbed in Mp4Hum Hain Bemisaal 720pLa fine film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 293 weeks ago by Singforlana
Please log in to post a reply.