Singforlana Admin replied

375 weeks ago

Thalapathi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Grande film! Spiega bene la differenza tra essere morali ed essere costituzionali. Questo film spiega anche l'estensione della relazione che condividiamo ogni giorno. C'è uno & quot; WTF & quot; Momento che sentivo, quando Mammootty RACCONTA Rajinikanth di sposare Bhanupriya, senza nemmeno discutere di ciò che lui (Rajini) sente, ma penso che questo film trascenda il tempo con la sua bellezza.
Questo stabilisce la relazione tra Karan e Duryodhana nei tempi moderni, nel contesto criminale e cerca di rispondere alla vecchia domanda, & quot; Perché una persona apparentemente buona come Karan è stata irremovibile sulla sua amicizia con Duryodhana? Cosa ha unito i due per la vita? & Quot; <br/> <br/> La storia, la sceneggiatura, i dialoghi e la direzione di Maniratnam hanno lo scopo di farti investire e prendersi cura dei protagonisti, pregare per loro, essere affascinati da loro e anche essere respinti dalle loro azioni e incuriositi dalle loro motivazioni. E succede in modo spettacolare. Il dramma è di altissimo livello, con molte scene garantite per farti raggiungere il fazzoletto o la spalla più vicini. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono particolarmente intense, senza punteggio di fondo, l'unico suono è di pugni che si infrangono contro diverse parti del corpo. Non ho mai provato emozioni così viscerali da molto tempo. <br/> <br/> La musica di Illyaraaja e lo sfondo sono bellissimi. Ho dovuto guardare i sottotitoli per capire le parole e quindi, ero un po 'dietro la curva in alcune occasioni. Ma, la musica è stata creata magistralmente per farti sentire pathos e pathos che senti, dopo averlo sentito. Tuttavia, uno dei pochi grouses con il film che ho avuto è stato il frequente brano e sequenze di danza. Capisco che questo è stato un bozzolo commerciale, ma, questi ha rotto la tensione creata dal procedimento. E le canzoni erano più lunghe di 5 minuti nella maggior parte delle occasioni. <br/> <br/> La recitazione è, quasi surreale, eccezionale. <br/> <br/> Come Kamal Haasan dopo di lui, gli scrittori di film hindi hanno provato a "Bollywoodize & quot; Mr. Kanth piuttosto che lasciarlo essere. Coloro che vengono sorpresi dalla frenesia e dalle emozioni che circondano ogni sua versione dovrebbero guardarlo in questo. Sarebbero venuti alla luce. <br/> <br/> Ho visto solo alcuni frammenti della capacità di recitazione di Rajnikanth, in ruoli che erano sotto cotto, come quelli in & quot; Hum & quot; e & quot; Andha Kanoon & quot ;.L'intensità della sua esibizione, qui, è come una cosa fisica, che si è schiantata contro di me e ha lasciato un segno nella mia psiche. È mozzafiato e difficilmente credibile. Deve essere facilmente uno dei suoi atti migliori. Ciò è tanto più apprezzabile in quanto vi sono state ampie opportunità di ricambiare. Ma, devi solo fissare la profondità dei suoi occhi per credere nella credibilità della sua minaccia. <br/> <br/> Mamooty è eccellente come il benevolo don. Tuttavia, Rajnikanth è in una forma così squisita da mettere in ombra Mamooty in quasi tutte le scene che hanno insieme. Srividya brilla nel ruolo di Kunti. Arvind Swamy non ha molto da fare, in termini di recitazione. Amrish Puri è sprecato. Il film non sarebbe stato più povero, se il suo ruolo fosse stato completamente cancellato. L'origine o il motivo della sua animosità con Mamooty non viene mai rivelata e ciò toglie parte della lucentezza della credibilità dalle sue azioni. <br/> <br/> Il montaggio potrebbe essere più stretto. Inoltre, c'erano forse troppe coincidenze che servivano a far avanzare la trama. Non ho trovato un difetto in loro, in quanto hanno contribuito ad aumentare la tensione e il dramma. Ma, forse, questo potrebbe essere stato minimizzato. <br/> <br/> Inoltre, la casa di produzione / i video di Amazon Prime farebbero bene a caricare una copia migliore del film. Il video è spesso diventato pixellato, cosa che non era prevista. Ci sono molte scene in cui manca il punteggio di sfondo. Per fortuna, nessuno dei dialoghi è stato interessato.
Contiene spoiler! Questo è un film che mi fa sentire la mancanza di Rajini come attore ogni volta che lo guardo. Essendo un fan sfegatato di Manirathnam non è una sorpresa che questo sia uno dei migliori film di sempre per me, e per non parlare della musica di Illayaraja è semplicemente fantastica. Tutti hanno detto che c'è una cosa che non sono riuscito a superare in questo film. La base del film è di per sé sull'amicizia tra questi personaggi Surya e Devaraj e ho sentito che la formazione di questa amicizia non è abbastanza solida da farla rimanere appiccicata. Dopo tutto, l'unica ragione per cui Surya dice che avrebbe dato la vita per Deva è perché, Deva ha fatto erroneamente arrestare Surya e finire in prigione per aver ucciso uno dei suoi uomini e più tardi lo ha capito e lo ha portato fuori di prigione (solo che Surya ha ucciso L'uomo di Deva e Deva si rendono conto solo che Surya lo ha ucciso per il giusto motivo). Ora questo dovrebbe essere l'unico motivo per cui Surya fa qualsiasi cosa per Deva è un po 'ingiusto, almeno per me, considerando che il resto del film cade con questa amicizia come sfondo. Qualcun altro ha pensato in questo modo? Ora, escludendo quell'unica cosa, continuo a pensare che questo sia uno dei migliori di Manirathnam.
Questo film ha circa 15 anni. l'ho guardato parecchie volte e non manca mai di impressionarmi. Come già detto, è una versione moderna del Mahabharata, con Rajni come Karna. <br/> <br/> La sua inizia con una madre di 14 anni costretta ad abbandonare suo figlio e il figlio cresce nelle baraccopoli della città molto lontano. fa amicizia con un inferno don e giura fedeltà a morte per lui Nel frattempo la madre si sposa e ha un figlio che diventa un alto funzionario del governo. Nessuno sa del suo precedente figlio tranne il marito. Le cose vengono alla testa quando il figlio più giovane viene pubblicato dove domina l'anziano (che la madre non sa è suo figlio). <br/> <br/> Guarda il film per vedere cosa succede. Le scene madre-figlio sono incredibilmente commoventi
Un altro grande film della superstar, con questo film si è affermato come il più grande estrattore di folla nel sud dell'India. Nessun attore può avere rispetto come quello che ha fatto in patria. Il più vicino potrebbe essere Amithab in hindi e amp; Siranjeevi in ​​Telugu. <br/> <br/> Regrenendo il film, è un altro capolavoro di mani rathnam, ha realizzato un film simile con Kamal Hassan in Nayakan, che è stato un grande successo e ora con un super star ancora più grande. i film sono fantastici. <br/> <br/> Unendo l'amicizia tra Mamooty e amp; Rajini Kanth tocca il cuore. Ognuno al mondo dovrebbe vedere il film in quanto il film è un tributo all'amicizia. È triste che i suoi giorni di recitazione siano contati e al pubblico tamil mancherà il loro più grande intrattenitore.

Surya (Rajnikanth) is an orphan raised in a slum. He finds a friend in the local Godfather (Mamooty). They rule the town and forms a parallel government. Things are well until new district collect(Ara
italian movie download ReprisalKing Charles online freeLa morte alle calcagna movie mp4 downloadPoliziotti a due zampe full movie in italian free download mp4The Un uomo chiamato FalcoThe Crimson Ghost movie in italian free downloadBoone: The Bounty Hunter movie free download in italianHellbound - All'inferno e ritorno song free downloadDouble Team - Gioco di squadra download di film mp4Professione assassino in italian free download
Please log in to post a reply.