Singforlana Admin replied

375 weeks ago

Fire With Fire

Show Spoiler

374e6bdcca Ignora le recensioni negative, questo è un film d'azione molto divertente. Bruce ha un ruolo minore, ma credo sia stato intenzionale e lo interpreta bene. Suona un poliziotto, è un po 'sfortunato che non abbia interpretato un ruolo più aggressivo in quanto Bruce è un attore brillante. Questa è più un'occasione persa dal produttore e uno spreco di talenti di Bruce. <br/> <br/> Vincent interpreta un cattivo eccellente che è duro come viene da un noto ruolo di legge e ordine ed è difficile da scuotere il suo personaggio ha un ruolo eccellente. <br/> <br/> L'eroe fa un ottimo lavoro come attore sconosciuto e abbiamo bisogno di nuovi attori. <br/> <br/> Guarda il film per Bruce e Vincent se non c'è niente altrimenti, vai a vedere il film ora in riproduzione su Netflix.
Il pompiere Jeremy Coleman (Josh Duhamel) è testimone di un omicidio del capo della banda Hagan (Vincent D'Onofrio) e dovrebbe testimoniare. Tuttavia Hagan non permetterà mai a Coleman oa coloro che ama vivere. Quindi non ha altra scelta che ucciderlo. Rosario Dawson interpreta l'agente che si innamora di Jeremy. Bruce Willis e Bonnie Somerville interpretano gli investigatori che lavorano sul caso per mettere via Hagan. <br/> <br/> Questo è un film semplicistico. Josh Duhamel sta improvvisamente combattendo corpo a corpo. Certo, non sta volando in aria, ma sta battendo tutti questi ragazzi. David Barrett dirige principalmente spettacoli televisivi e un coordinatore degli stunt. In questo c'è una mancanza di grandi mosse cinematografiche. E non è abbastanza grintoso da essere avvincente come un film più piccolo. È un film thriller d'azione limitato e funzionale. Ma non è stato in grado di sfruttare tutta la potenza delle stelle coinvolte per migliorare la situazione.
I recenti film d'azione recenti con attori decenti erano peggiori: The River Murders (3/10), Set-up (3/10), Takers (4.5 / 10) e Elephant White (4/10). <br/> < br /> Donofrio è davvero solido come il cattivo qui. <br/> <br/> La trama è molto semplice, ma la brutalità di alcune delle violenze è piuttosto bella. Hanno davvero guadagnato il & quot; R & quot; valutazione qui, e questa è sempre una cosa carina quando si tratta di film come questo. Dopotutto, non c'è niente di peggio della versione pulita di PG-13 di questi tipi di film. <br/> <br/> Ho pensato che alcune delle lotte di potere tra il criminale e la polizia si fossero rivelate abbastanza buone. Abbiamo la sensazione che il cattivo qui sia praticamente intoccabile, e che l'aspetto del film abbia un vantaggio realistico. <br/> <br/> I film hanno però i suoi problemi. Il personaggio principale è poco sviluppato e una storia d'amore in erba è ripulita come una nota da 2 minuti. <br/> <br/> Per me è borderline 5-6, ma mi sto attenendo a 53/100! Questo non va fino a 6; 6 sarebbe davvero generoso. <br/> <br/> Sono rimasto stupefatto da quante grandi facce di supporto erano in questo film. Qualcuno ha messo da parte un sacco di soldi per questo cast.Peccato che la sceneggiatura scriva il cast con una scrittura sospetta e una mail-list di attori decenti che hanno una sola riga nel film. <br/> <br/> In realtà mi sentivo come se avessi avuto i miei soldi qui, ma ho speso solo. 50 per la terza scelta della redbox. <br/> <br/> Considerando l'eccellente cast, è un po 'una delusione. MA, considerando la natura di annullamento dell'azione straight-to-video del rilascio, non era affatto male. E 'stato solo il 44% pessimo :) <br/> <br/> Ti potrebbe piacere questo se ti è piaciuto: Death Sentence (circa pari, pensavo che Death Sentence fosse gravemente sopravvalutato, 5/10), Set-Up (molto peggio), Elephant White (peggio), Law Abiding Citizen (circa pari) o The Last Lullaby (meglio).
Sono davvero stupito delle cattive recensioni per questo film. Le persone danno 1 o 2 su dieci. Penso che si aspettino solo che sia spazzatura perché ha un cast potente ma è andato direttamente al DVD. Non pretendo di capire i dettagli della produzione cinematografica, ma non vi è alcun motivo per cui la qualità sia saggia, perché non è andata ai cinema. È un'immagine di vendetta d'azione stimolante ed emozionante che soddisfa in ogni modo. È incredibile? No. Va bene? Assolutamente. Ha tutti gli elementi che fanno un grande film d'azione. Il sangue nel film è attraverso il tetto. Ci sono alcune scene violente veramente brutte che risalgono agli anni '80 quando Bruce Willis era re. Come mi aspettavo, Bruce Willis non era molto nel film, solo leggermente più di un cameo, anche se ha delle buone battute e un modo particolarmente divertente di "cazzuto" & quot; scena di lui che picchia facilmente un delinquente. Fire with Fire è una fantastica introduzione ai DVD che merita attenzione da parte dei fan d'azione. <br/> <br/> Josh Duhamel guida il film con competenza. È un grande uomo guida e tiene il suo nel film. Ha scene d'azione terrificanti e porta un carisma emotivamente caricato ad esso. Mi è sempre piaciuto e penso che abbia ancora alcuni grandi ruoli davanti a lui. Non ero completamente venduto a Rosario Dawson come la sua romantica donna protagonista, ma a quanto pare, ha fatto un buon lavoro. La loro chimica insieme non è stata sorprendente, ma entrambi avevano dei buoni personaggi e questo è stato utile per il film. Bruce Willis, come ho detto, era una specie di personaggio di supporto, ma è bravo nel ruolo. Ha delle linee potenti e alcune buone scene e come un grande fan di Willis, posso vederlo in qualsiasi cosa. Vincent D'Onofrio è stato fantastico come il cattivo. Era un grande furfante d'azione della vecchia scuola degli anni '80. Era malvagio al centro e un grande antagonista. Ero preoccupato che, come molti film d'azione, non avrebbe avuto un finale davvero grande per la sua malvagità, ma non ci sono preoccupazioni in questo fronte perché la sua scena della morte è A +! Per quelli di voi preoccupati del fatto che 50 Cent è nel film, o Rampage Jackson … hanno battuto ciglio o ti mancheranno i cameo come gang bang. <br/> <br/> Il regista e lo stuntman David Barrett ha avuto molta esperienza con film d'azione e con grandi programmi televisivi. Quindi sa come raccontare una bella storia e conosce una grande azione. Penso che lo vedrai diventare sempre più un regista perché sicuramente ha talento e un occhio per questo genere di cose. Prima di sapere dov'era il background di Barrett, pensavo che Fire with Fire fosse una serie TV davvero buona o un inizio per qualcosa come The Fugitive. Questo non diventerà un classico film d'azione, anzi sarà probabilmente per lo più dimenticato, ma non lasciatevi scoraggiare perché il film è davvero degno di essere visto e qualcosa a cui i fan d'azione possono scaldare. 8/10
Per cominciare: il cast è molto bello. Willis non è presente come ci si potrebbe aspettare, ma hey - è Bruce Willis giusto? Oltre a questo: ho capito che sta invecchiando.Il ruolo che interpreta - per qualche ragione - non gli corrisponde. Mi è piaciuta la trama, anche se è piuttosto prevedibile. La maggior parte delle scene di azione sono OK. Ciò che non gli è piaciuto, tuttavia, sono stati gli effetti speciali nella scena finale. Era ovvio che alcune scene del fuoco non erano affatto reali. Questo potrebbe essere facilmente evitato ma, dato che era alla fine del film, ha davvero lasciato un'impressione molto negativa nel complesso. Nel complesso, ho votato il film con un quattro a causa di questo. Se queste scene fossero state girate correttamente, sarebbe probabilmente un 6.

italian movie dubbed in italian free download Transformers: ZoneDownload Spider-Man 3 full movie in italian dubbed in Mp4Duke Nukem 3D full movie in italian free download hd 720pShotgun full movie hd 1080p download kickass movieCyberzone 720pTrackdown download di film mp4Download italian movie The Dresden FilesEpisode 1.3 hd full movie downloadDebt full movie hd downloadRegular Show download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by Singforlana
Please log in to post a reply.