b0e6cdaeb1 Questo non è un brutto film ma. C'è una parte dove il santo scappa con uno zaino di lingotti d'oro. Che scherzo. Ci vogliono 2 mani per trasportare una piccola barra di oro massiccio. Eppure i punti nello zaino possono contenere abbastanza per il santo di fuggire con 8 lingotti d'oro. Ma ben fotografato È un buon film perché la trama non mi ha dato un infarto. I personaggi sono stati scelti con molta cura, ma una cosa che diamine ha ottenuto la sua barba nell'ultima scena. Il film non l'ha spiegato nemmeno con un solo dialogo. La ragazza era un asino così cattivo che mi dava il titolo di "Girl Power & quot; vibrazioni dappertutto. Devo ammettere che mi è piaciuta questa versione di Simon Templar. Sono d'accordo con gli altri recensori sul fatto che le serie TV e i film non abbiano realmente la personalità e la moralità di The Saint's perfect. Questa è una cosa difficile da fare dato che ogni mezzo ha dei limiti, ma questo è abbastanza vicino - e probabilmente è stato pensato per riflettere il personaggio televisivo di Roger Moore piuttosto che l'originale di Leslie Charteris, e si avvicina. È anche bello che i migliori Templar precedenti compaiano nel film. <br/> <br/> Ciò che anche gli sceneggiatori, Jesse Alexander e Tony Giglio hanno dovuto affrontare, è stato quello di aggiornare il personaggio. Quindi entra in un partner esperto di tecnologia, Patricia Holm (Eliza Dushku), che può davvero reggere il confronto. Per me questa è una buona idea in quanto dà a Templar qualcuno con cui lavorare e flirtare, riducendo il machismo sessista, con cui potresti farla franca negli anni '60.Gli scrittori hanno anche cancellato l'area grigia dell'omicidio come un'opzione trasformando The Saint in un esperto di arti marziali che ama i suoi pugni da presa e ad eliminazione diretta - se questo fosse stato fatto per l'inglese o HBO o Fox, allora il lato omicida di Il Santo potrebbe essere entrato nella storia. Anche quando l'elicottero si schianta ed esplode, il cattivo si allontana … tuttavia, c'è un motivo per questo che viene mostrato in una scena successiva. <br/> <br/> Inoltre, oggigiorno, alla gente piacciono le cospirazioni e le reti più aggrovigliate di mistero … e questa storia ha questo. Non solo abbiamo l'Interpol e l'FBI dopo The Saint, c'è anche The Brotherhood - un'alleanza oscura che è stata formata per distruggere The Knights Templar. Pensato per essere estinto, apprendiamo che i Cavalieri sono ancora in giro e il padre di Simon era un membro. Questo e l'ultimo caso di The Saint's di mancare due miliardi e mezzo di dollari si stanno lentamente rivelando intrecciati, anche se ci viene mostrato molto presto. <br/> <br/> Quindi c'è molta storia per i tuoi soldi in questo piccolo film e il regista, Barbarash, fa un ottimo lavoro nel legarlo tutto insieme con l'azione, l'arguzia e la recitazione. Non vedevo l'ora di vederlo mentre mi ricordavo della tragedia di Val Kilmer (anche se una grande colonna tematica). Tuttavia, ero felice di sbagliare. Questo è un film divertente e guardabile e lo consiglierei a tutti i fan di Saint. È diverso dall'originale - ma deve esserlo - ma non è affatto male … anzi, è per lo più buono. Questo film ha avuto il potenziale per essere buono, ma è venuto meno. <br/> <br/> Ha provato in numerose occasioni a risollevare il suo gioco, ma con insiemi di budget bassi, dialoghi discutibili, editing in bianco e nero, accompagnati da musica di sottofondo generica, vede questo film trascinato indietro. <br/> <br / > Penso che i due attori principali - Adam Rayner & amp; Eliza Dushku - ha fatto un lavoro abbastanza ragionevole, ma alcuni dei cast di supporto sono rimasti carenti. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere una versione moderna di The Saint che si addice all'originale, ma purtroppo questo film non lo è. Detto questo, hanno classificato questo film come un film TV appropriato, dal momento che si tratta di due episodi TV in uno. Non so cosa abbia ottenuto così tanti bianchi in una wade (con le recensioni negative) ma tutti noi abbiamo adorato questo pilota Saint. Questo è stato molto divertente, eravamo davvero arrabbiati quando abbiamo scoperto che non c'erano più episodi. Era come & quot; Alias & quot; incontra Robinhood incontra & quot; Mission Impossible & quot ;, che bel concetto. Abbiamo adorato davvero questo spettacolo. Abbiamo adorato l'intero cast. Quindi, se non fosse azzeccato sui libri, dare una possibilità è molto divertente.
Singforlana Admin replied
372 weeks ago