3a43a2fb81 Le nostre vite e identità sono sempre basate su ciò che abbiamo costruito per noi stessi nel corso del tempo, tuttavia, nonostante quanto viviamo quelle vite, c'è sempre quella minaccia incombente che un giorno potremmo perdere il controllo o perdere le fondamenta che ci hanno definito; dove andiamo da lì e chi ci fa ora? Questo per me è uno di quei grandi spettacoli di fantascienza che nessuno ha mai visto (nemmeno io in quel momento, l'inferno ho quasi mai sentito parlare di esso) ed è per questo che è una gemma sotto il radar nel mio libro. Ed è un vero peccato perché questo spettacolo ha avuto davvero molte potenzialità per andare ancora oltre con se stesso. Mi piacciono sempre i mystery show di fantascienza, entrambi fanno solo una bella combinazione, tanto meno la fantascienza è la natura in un modo è un mistero perché sono basati sulla possibilità e sull'esplorazione di esso. <br/> <br/> Vorrei davvero di cui è piaciuto vedere ancora più in profondità in questo MIB come organizzazione e come Thomas si adattava ai loro piani, figuriamoci un po 'di più di quei piani, purtroppo la maggior parte delle domande che hai ancora solo tu puoi rispondere nella tua immaginazione. <br/> <br/> Mi piace davvero l'idea, penso è fantastico ed è davvero un pensiero terrificante quando ci pensi. Tutta la tua vita è appena passata in un solo minuto, semplicemente andando al bagno o diaminei acquistando il prossimo videogioco, che sarebbe davvero pazzesco perché crea davvero un grande senso di disorientamento e, soprattutto, un grande senso di perdita. Un po 'come con la serie televisiva & quot; The Prisoner & quot; (che è stata un'ispirazione parziale per questo spettacolo) poiché si trattava di un individuo la cui intera vita e identità era stata derubata da lui in un giorno e fu costretta a circostanze disorientanti. <br/> <br/> Bruce Greenwood (Batman: Under the Red Hood) che penso sia un attore sottovalutato è grandioso in questo spettacolo, questo è probabilmente il mio ruolo preferito da lui. Thomas Veil, il cognome è un po 'ironico dal momento che è una sorta di suo dilemma, ma è anche una sorta di indizio per rivelare. Questo è ciò che lo rende molto simpatico ed è lo stesso con qualsiasi protagonista in un thriller di suspense perché tutti di solito sono persone ordinarie ogni giorno che hanno vite ma sono appena passati in un istante perché costretti in circostanze in cui non hanno mai firmato, che è Thomas dilemma. Mi piace molto il modo in cui reagisce al suo dilemma, cosa che lo rende facile enfatizzare perché potremmo reagire allo stesso modo se Dio proibisce che ciò sia mai successo a noi. Il suo dilemma che puoi è come quello di un amnesiaco che si sforza sempre di riconquistare il suo passato per rivivere le loro vite. <br/> <br/> Comunque quello che mi piace è che questo ragazzo è nella stessa barca che siamo , proprio come lui, stiamo facendo tutte le stesse domande; che dà a questo spettacolo un po 'di senso di partecipazione. Come diavolo è finita tutta la sua vita, Thomas è inavvertitamente parte di qualche esperimento segreto di qualche società segreta? E naturalmente c'è la fotografia di persone impiccate in Vietnam, che è il maguffin dell'intero spettacolo, perché la gente che insegue Thomas a cui interessa potrebbe una delle persone impiccate essere uno dei membri della società segreta? Questa società segreta è la M.I.B.? Potrei andare avanti e avanti con queste domande. <br/> <br/> Mi piace anche il ritmo e la suspense, è costante, ci dà abbastanza tempo per pensare, ma anche per farci stare sul bordo del nostro posto; sperando che Thomas sia in grado di dare la caccia a questa organizzazione ombra, ma allo stesso tempo di evitarli. Crea davvero quel senso di paranoia e terrore perché il problema con questo M.I.B. come organizzazione è che potrebbero essere chiunque, ovunque e da nessuna parte. Questo è anche un pensiero davvero terrificante che potrebbe essere questo M.I.B. agenti che potremmo aver già visto e passato ma non lo sappiamo.Crea un senso di un mondo in cui nulla è ciò che sembra e nessuno può essere considerato affidabile, il che solleva la posta in gioco per Thomas per trovare la verità perché la sua vita potrebbe dipendere da esso. <br/> <br/> So che non l'ho fatto Dico troppo ma non volevo regalare troppo, è uno di quegli spettacoli in cui devi prenderti cura di te che a mio parere rende le rivelazioni e i misteri più dolci. <br/> <br/> Nowhere Man è uno spettacolo con cui ti troverai. <br/> <br/> Voto: 4 stelle Il grosso problema è che questo è stato uno dei primi spettacoli UPN. Vorrei davvero che fosse stato in grado di sopravvivere al caos iniziale della nuova rete. Era un eccellente mix moderno degli intrighi confusi di The Prisoner con il tema in esecuzione a'la The Fugitive. Sorprendentemente, questo spettacolo è stato all'altezza delle sue ispirazioni ed è stato molto divertente. Bruce Greenwood ha fatto davvero un lavoro fantastico con tutti i colpi di scena e la confusione. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere la Sci-Fi fare una serie di questi a un certo punto, perché non riesco a trovare la maggior parte dei miei nastri di e mi piacerebbe che mio fratello avesse la possibilità di vederli anche loro. Mi ricordo che lunedì sera, io e mio padre avremmo sempre guardato Star Trek Voyager, e quando fosse finita, mia madre e mia sorella sarebbero venute e tutta la nostra famiglia avrebbe guardato Nowhere Man. Questo è stato uno dei pochi spettacoli in cui tutta la famiglia è stata vista insieme per tutto il tempo. È stato uno spettacolo così bello; pieno di azione e suspense, e non meritava di essere cancellato quando lo ha fatto, proprio quando stava cominciando a ottenere delle risposte. Anche solo un'altra stagione sarebbe stata buona. Sono abbastanza sicuro che sia stato annullato a causa di voti bassi, ma devi capire che questo spettacolo è stato mostrato durante la prima stagione di UPN in onda. Se fosse mostrato oggi, ora che UPN è praticamente un pilastro e sta diventando più popolare, probabilmente sarebbe durato più a lungo. Dico riportare questo spettacolo; se non nuovi episodi, almeno in syndication! Ho visto ogni episodio, infatti ho registrato tutti. Non sono pazzo ma è stato uno spettacolo stupendo. Nell'ultimo episodio Tom spara a un ragazzo a una gamba? Cos'è questo!? Lo spettacolo riguardava la ricerca della verità, non la vendetta! Ho pianto per un'ora dopo aver scoperto che lo spettacolo era stato cancellato. Non abbiamo mai scoperto la verità, ma ci avremmo creduto lo stesso? Sono d'accordo. Riporta questo spettacolo! Che meraviglia questo spettacolo era da guardare. La sua forza parte dal superbo lavoro della fotocamera. Ottimo uso della luce e degli angoli di ripresa. Bellissimo uso di trame metaforiche e inquadrature fotografiche. La musica inquietante è perfetta. La trama funziona su DUE livelli. Ciascuno mostra che il personaggio principale deve superare una barriera e & quot; vincere & quot; fuori dai cattivi (se riesci a capire chi sono i cattivi) - quella parte è tipica, ma ciò che fa davvero brillare lo spettacolo è la serie di serie del lavoro investigativo che lo spettatore deve fare per mettere insieme i pezzi di ogni spettacolo rivelare cosa sta realmente succedendo. E quel lavoro fa girare la tua immaginazione fuori controllo. & quot; Cosa sta realmente accadendo (o successo) al personaggio principale? & quot; La recitazione acuta vanta davvero lo spettacolo. Una vergogna UPN ha tirato la serie. Immagino sia stato troppo intelligente per la TV. Un'ultima cosa: ho trovato lo spettacolo perfetto per la teoria della cospirazione paranoica in cui viviamo. Lo spettacolo ritrae il verso dell'individualismo o il controllo wellwelliano così bene da farti venire i brividi lungo la schiena.
Singforlana Admin replied
359 weeks ago